Ciao Roulettari
Provo a portare qualche info utile e tecnica per tutti quei possessori del Kit Wenax M1 che si sono ritrovati con il Power bank che funziona ma non carica La pen!
Premetto che ogni azione il sottoscritto e Il gruppo Sv@poroulette non ne è per nessun modo responsabile su danni o non efficacia delle possibile soluzione,che le informazioni non vengono per nessun modo dalla casa madre ma sono frutto di prove su dispositivi che presentavano il problema sopra citato.
Con pen agganciata al PowerBank prendere un cavo di ricarica Tipe C collegato alla corrente (Miraccomando come il vostro rivenditore di fiducia vi avrà consigliato,non usate caricatore a muro a carica rapida)infilate e togliete per 5 volte consecutive spinotto Type C nel PowerBank così facendo il PowerBank si resetta e dovrebbe ripartire a caricare la pen.
Se non riparte la pen, Soluzione 2 stesso processo del primo ma alla quinta volta che inserite lo spinotto Type C lasciatelo per circa 10 secondi agganciato e sganciate e riagganciate la Pen al PowerBank per 5 volte a questo punto sganciate e la pen dovrebbe partire.
Se non riparte: Soluzione 3 stesso procedimento del 2 ma stavolta non fate aggancio e sgancio della pen ma andrete a cliccare 3 volte il tasto del PowerBank e dovrebbe partire e la pen. Se in nessuna delle 3 procedure la pen Non parte a questo punto è quasi certo che sia andata la Batteria della pen.
Sperando di aver fatto cosa Gradita a tutti Vi auguro un buon proseguimento Lo Staff Sv@poroulette