Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Italian English French German Spanish
Martedì, Marzo 26, 2019

Finalemente mi sono deciso e dopo parecchio tempo ho fatto alcune modifiche alla macchina per poter installare il veicolare Yaesu FT-9800 ma con la possibilita' di disinstallarlo rapidamente per altri utilizzi.

Il luogo piu appropriato e comodo per l'installazione del frontalino è lo scomparto sul cruscotto con apertura a molla, ho preso cosi' 2 lamierini dei pc e opportunamente modellati li utilizzo come supporto.

 

 

 

 

Sorge però un problema, in quella posizione, non è comodo utilizzare il microfono. Ho cosi fatto una prolunga utilizzando un plug maschio 6 caricato 6 e un plug femmina 8 caricato 8 posizionando quest'ultima tra il sedile passeggero e il tunnel centrale

 

Ho Realizzato un breve video sull'apertura dello sportello

Ultima modifica, la posizione della cassa audio sul tunnel centrale non mi piaceva, l'ho cosi' inserita nello scompartimento apposito per gli occhiali (sinceramente scomodo) per inserire il diffusore.

 

 

In fine ho posizionato il corpo della radio nello scomparto sotto i piedi del passeggero posteriore, cosi' non da fastidio.